L'app Verifyle ti consente di condividere file e inviare messaggi in modo sicuro e privato.
La nostra tecnologia di crittografia brevettata, Cellucrypt®, utilizza una combinazione di 6 chiavi di crittografia univoche per ogni singolo elemento archiviato o condiviso in Verifyle (la maggior parte delle altre app di archiviazione cloud utilizza un'unica chiave "master").
E questa tecnologia avviene interamente dietro le quinte. Tutto quello che devi sapere è la tua password. Una volta dentro, archiviare e condividere è semplice come pochi tocchi.
Abbiamo creato un'app estremamente semplice da usare, ma che offre gratuitamente la massima sicurezza.
Come funziona:
Verifyle utilizza gli spazi di lavoro per aiutarti a organizzare le tue informazioni. All'interno di un'area di lavoro troverai ospiti (le persone con cui desideri condividere qualcosa), thread di messaggi e documenti. Puoi controllare esattamente chi vede cosa, con il tocco del dito.
Caratteristiche:
1.) Tecnologia di gestione delle chiavi di crittografia brevettata Cellucrypt®
2.) Autenticazione biometrica
3.) Autenticazione a due fattori
4.) Possibilità di disabilitare il ripristino della password
5.) Crittografia dello streaming in tempo reale (nessuna directory temporanea)
6.) Sistema di permessi di controllo totale
7.) 5 GB di spazio di archiviazione per gli utenti gratuiti, 50 GB per gli utenti Pro
8.) Crittografia SSL/TLS, rigorosa sicurezza del trasporto HTTP e perfetta segretezza di inoltro
9.) VeriFyle è conforme a HIPAA e PCI
10.) Protegge i file dal ransomware
Vulnerabilità di accesso in blocco? Non con Cellucrypt®.
Molti servizi di archiviazione basati su cloud utilizzano chiavi master per crittografare le informazioni in blocco, mentre il nostro processo unico, Cellucrypt®, crittografa automaticamente ogni singolo documento, thread e nota individualmente.
L'opzione di rinuncia.
Sebbene la possibilità di reimpostare la password possa sembrare conveniente, in realtà crea vulnerabilità nella sicurezza di un sistema (una backdoor). Dopotutto, se un'azienda può reimpostare la tua password, può anche accedere a tutte le informazioni nel tuo account. Come cliente di Verifyle, puoi scegliere di disattivare la funzione di reimpostazione della password, il che significa che nessuno tranne te può accedere alle tue informazioni.
Sotto serratura e chiavi.
Non soddisfatto di uno, due o anche tre livelli di sicurezza, il nostro sistema utilizza una combinazione di sei diverse chiavi di crittografia per accedere o condividere informazioni. Alcune persone lo chiamano eccessivo. Lo chiamiamo essenziale. Ma non preoccuparti, devi comunque ricordare solo una password. Tutta questa sicurezza extra avviene dietro le quinte, rendendo Verifyle sia ultra sicuro che estremamente facile da usare.